Campania: Scelto coordinatore dei giovani

Danilo Parente, coordinatore dei Giovani delle Acli di Benevento è stato eletto il 16 luglio coordinatore regionale dei giovani delle Acli della Campania.

Il coordinamento regionale delle Acli avrà il compito di favorire lo scambio e il confronto tra le realtà provinciali, verificare la possibilità di percorsi formativi e di impegno comuni e rafforzare l’attività svolta nei singoli territori.

“Il Coordinamento – ha spiegato Danilo Parente – andrà a porsi come soggetto qualificato nel dialogo con i protagonisti, istituzionali e non, che a vario titolo si occupano delle tematiche giovanili, al fine di individuare nuovi strumenti in grado di rispondere alle esigenze del mondo rappresentato. Già dal prossimo incontro, avremo modo di sviluppare le linee programmatiche concordate insieme agli altri componenti del Coordinamento, con un occhio di riguardo al rapporto tra i giovani ed il mondo del lavoro, tema particolarmente caro alle singole territoriali”.

Campania: Scelto coordinatore dei giovani