Catanzaro: 50 anni di Acli a Lamezia Terme

Si annuncia un venerdì ricco di appuntamenti, quello dell’11 ottobre, per le Acli Catanzaro.
Si inizia alle 12.30 con l’inaugurazione del circolo Acli “Politeia” di Soverato (Cz) in via Solferino 2. Saranno presenti, Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, e Michele Consiglio, commissario Acli Catanzaro.

Sempre l’11 ottobre, all’interno del convegno ecclesiale “Anche noi crediamo perciò parliamo” che si svolge a Lamezia Terme (Cz) presso il seminario vescovile (Piazza F. A. d’Ippolito), le Acli celebrano 50 anni di presenza nella cittadina calabrese, con l’incontroLe Acli un’associazione di persone” che inizia alle 16.00. Al termine dell’incontro saranno premiati i presidenti dei circoli Acli.

All’evento interverranno Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, Michele Consiglio, commissario Acli Catanzaro, Pino Campisi, presidente circolo Acli “Don Saverio Gatti”, mons. Luigi Cantafora, vescovo della diocesi di Lamezia Terme, Saverio Sergi, presidente Acli Calabria, Gianni Speranza, sindaco di Lamezia Terme, Wanda Ferro, commissario della provincia di Catanzaro, Francesco Talarico, presidente del Consiglio regionale della Calabria.

La giornata si conclude con l’intervento alle 17.30 di Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, al convegno ecclesiale che si svolge nella Chiesa cattedrale. Bottalico parlerà di “I laici nella nuova evangelizzazione”.

Catanzaro: 50 anni di Acli a Lamezia Terme