Catanzaro: In piazza contro le mafie

Le Acli di Catanzaro aderiscono all’iniziativa di Libera. L’associazione contro le mafie ha invitato tutta la cittadinanza, la Chiesa catanzarese, le scuole, i rappresentanti istituzionali, le associazioni di categoria e sindacali a mobilitarsi contro la mafia, e a partecipare alla manifestazione che si terrà venerdì 24 aprile alle ore18.00 in Piazza Prefettura a Catanzaro.

“È un appello – ha detto la presidente delle Acli di Catanzaro, Caterina Basile – cui le Acli sono chiamate a rispondere poiché condividono i temi e i  contenuti al centro dell’iniziativa. È necessario, ora più che mai che lavoro, educazione e cultura vengano messi al centro di tutti. Il territorio ha bisogno di una nuova forza etica, sociale e politica. Le Acli esprimono solidarietà per coloro che sono stati colpiti, per aver compiuto con impegno e coscienza il loro dovere”.

Catanzaro: In piazza contro le mafie