Chiavari: Primo circolo Acli a Fontanabuona

La valle di Fontanabuona, tra Chiavari e Genova si arricchisce di un nuovo circolo. La sede che sarà inaugurata il 10 marzo alle 14.30 si trova a Cicagna, in viale Italia 13. “A nome dei soci fondatori – ha detto il presidente del circolo Fausto Bacigalupo – ringrazio il sindaco Roberto Bacigalupo e tutta l’amministrazione di Cicagna per il sostegno e la disponibilità dimostrata.Il circolo – ha detto ancora il presidente – è una novità per il territorio e diventerà presto un punto di riferimento per tutta la famiglia: sono infatti molte le attività che svolge, dalle pratiche fiscali a quelle per eredità e contratti, fino alla promozione della solidarietà e del pluralismo attraverso l’organizzazione di iniziative culturali, ricreative, formative e turistiche. Sarà quindi anche un elemento di aggregazione per i giovani affinché possano trovare e costruire esperienze di azione sociale e di partecipazione”. All’interno la sede ospita uno sportello del Patronato Acli (aperto il lunedì dalle 14.30 alle 18.00 e il giovedì dalle 08.30 alle 12.00) e il Caf Acli, il centro di assistenza fiscale (aperto il martedì dalle 14.00 alle 18.00 e mercoledì dalle 08.30 alle 12.30).

Chiavari: Primo circolo Acli a Fontanabuona