Como: Annullo filatelico per i 70 anni

Le Acli di Como celebrano i loro 70 anni con un annullo filatelico e un cofanetto ricordo con due cartoline commemorative. È possibile ricevere il cofanetto e l’annullo filatelico domenica 30 agosto dalle ore 16.30 alle 21.30 presso l’area Sant’Abbondio di Como.

“Celebrare con vari eventi questo importante anniversario nella città che ha dato i natali ad Achille Grandi, fondatore e primo presidente nazionale della nostra associazione, è per noi un grande onore. – ha commentato Luisa Seveso, presidente delle Acli di Como – A lui il nostro pensiero ed il nostro ricordo anche attraverso lo strumento delle cartoline (una delle quali porta il suo profilo e una sua frase storica) ma anche alle donne e agli uomini che hanno continuato il suo grande compito”.

Lo speciale timbro, trascorsi i termini, sarà conservato al museo storico delle Poste e telecomunicazioni di Roma.

Chi desidera prenotare il cofanetto può chiamare le Acli di Como (tel 0313312711). Il cofanetto può essere ritirato anche successivamente presso le Acli di Como o riceverlo per posta con un pagamento di 5.00 euro più le spese di spedizione.

Como: Annullo filatelico per i 70 anni