Como: Incontro “Siate fedeli ai poveri”

Si intitola “Siate fedeli ai poveri” l’incontro di riflessione e approfondimento organizzato dalle Acli di Como per il 29 ottobre.

L’incontro prende spunto dall’invito fatto da papa Francesco alle Acli il 23 maggio durante il 70° anniversario dell’associazione: in quell’incontro il Pontefice chiedeva alle Acli di considerare anche la fedeltà ai poveri tra i suoi compiti.

All’appuntamento interverranno il vescovo di Como, Diego Coletti, e il sociologo Mauro Magatti. Le loro riflessioni aiuteranno i partecipanti ad approfondire il contesto in cui si vive e costruire un mondo migliore per tutti.

L’incontro si svolgerà il 29 ottobre alle 20.45 presso il Centro Pastorale in via C. Battisti 8 di Como.

Como: Incontro “Siate fedeli ai poveri”