Concorso fotografico: i vincitori di “Istantanee dal mondo”

Si è conclusa la quarta edizione di “Istantanee dal mondo”, il concorso fotografico ideato da Ipsia, relizzato in collaborazione con Acli (Sviluppo Sostenibile), Altreconomia, Popoli, Terre di Mezzo, Unimondo, Valori, Volontari per lo sviluppo: 58 gli iscritti con 237 immagini per raccontare l'”innovazione: persone, saperi, strumenti e visioni che realizzano oggi i mondi di domani“.
Hanno visionato e votato le opere 2 giurie. Una giuria tecnica, composta dalla redazione di Terre di Mezzo, Alessandro Graziadei (pubblicista di Unimondo), Laura Anicio (Art Director di Altreconomia), Corrado Fontana (redattore di Valori) e Paola Villa (presidente di Ipsia e in presidenza nazionale Acli) ha esaminato le opere assegnando 7 premi a 7 autori (da regolamento ogni iscritto al concorso può essere premiato una sola volta). Il voto popolare, aperto a tutti, ha invece premiato le 2 opere a maggiore impatto.
Nella gallery a sinistra, i vincitori.

Concorso fotografico: i vincitori di “Istantanee dal mondo”