Concorso “Fratelli d’Italia”: premiati i vincitori

Si è svolta il 22 febbraio scorso a Roma – presso la Sala delle colonne della Camera dei Deputati – la cerimonia di premiazione del concorso “Fratelli d’Italia. 150° anniversario dell’unità celebrato per immagini“, cui hanno partecipato 489 artisti, 300 italiani e 189 stranieri, in rappresentanza di 53 diversi Paesi.Il concorso internazionale di grafica è stato promosso dalla Federazione delle Associazioni Sarde in Italia (FASI) in collaborazione con le ACLI Sardegna per “commemorare la data di nascita della nostra Nazione ed i primi 150 anni della nostra storia, ma anche quello di stimolare una riflessione sincera, su temi attuali che bene si inseriscono in questa occasione celebrativa: amor di patria, identità nazionale, unità e solidarietà nazionale, Stato e mondializzazione, autonomie e federalismo, lasciando che a parlare siano le immagini…”.Alla cerimonia di premiazione è interventuto Michele ConsiglioPer saperne di più, vai al sito della FAI

Concorso “Fratelli d’Italia”: premiati i vincitori
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096