Congresso: il programma della seconda giornata

Venerdì 2 maggio. Tra gli ospiti: Epifani, Vittadini, Marini, Pezzotta, Impagliazzo, Casini e Veltroni.Domani, venerdì, 2 maggio, seconda giornata del 23° Congresso nazionale delle Acli, dedicata al dibattito interno e agli interventi sui temi congressuali. Tra gli interventi previsti, la mattina, a partire dalle 10.00, quelli del segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, di Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, del senatore del Partito democratico Franco Marini e del deputato dell’Unione di Centro Savino Pezzotta. Nel pomeriggio prenderanno la parola Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di sant’Egidio, Luigi Marino, presidente di Confcooperative, Maria Guidotti, portavoce del forum del Terzo Settore. Previsto anche l’intervento del leader dell’Unione di Centro, Pierferdinando Casini e del segretario nazionale del Partito Democratico, Walter Veltroni.

Congresso: il programma della seconda giornata
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096