Cosenza: Eventi per la vita

Sono giunte alla fine le iniziative organizzate dalle Acli di Cosenza in occasione della 37° Giornata per la vita che si è svolta il 1° febbraio e in occasione della Giornata nazionale della raccolta del farmaco organizzata per il 14 febbraio.

Tra gli appuntamenti gli incontri che le Acli hanno promosso presso il punto famiglia e sportello “Salute & vita” per riflettere sul messaggio della Cei “Solidali per la vita” e il convegno su bioetica e vita che ha fatto da cornice alla presentazione del volume “Appunti di bioetica” di Emilio Salatino, docente presso l’istituto San Francesco di Sales di Rende (Cs).

Durante il convegno, i responsabili delle varie associazioni presenti hanno chiesto a Franco Sergio, presidente della commissione consiliare Affari istituzionali, affari generali, riforme e decentramento della Regione Calabria “di farsi interprete della necessità che la legge regionale sulla famiglia trovi completa attuazione e adeguato finanziamento”.

Cosenza: Eventi per la vita