Cosenza: Presidente Acli nel direttivo Csv

Il presidente delle Acli Cosenza, Salvatore Luca Turano, eletto nel direttivo del Centro servizi per il volontariato-Csv di Cosenza. “La convergenza delle attenzioni e dei voti su Turano – ha commentato Saverio Sergi, presidente delle Acli Calabria – premiano la presenza, l’impegno, il lavoro e la testimonianza che le Acli esprimono sui territori. Nel momento più difficile per il Terzo Settore, a causa della crisi italiana ed europea (non si può non deplorare, fra l’altro, l’assurda chiusura governativa dell’Agenzia nazionale del Terzo settore), la necessità di offrire servizi e impegno volontario per dare risposte alle vecchie e nuove problematiche del territorio calabrese e meridionale, è la preoccupazione primaria degli aclisti. E la nomina del presidente provinciale di Cosenza nel direttivo del Csv, accresce ulteriormente questo impegno”.

Cosenza: Presidente Acli nel direttivo Csv