Cosenza: Secondo raduno di mongolfiere

6 maggio 2010 – Inizia oggi 6 maggio alle 15.30 il secondo raduno di mongolfiere organizzato dal circolo Acli di Santo Stefano di Rogliano, in provincia di Cosenza. La manifestazione che si concluderà il 9 maggio prevede, oltre all’esibizione dei palloni aerostatici, concerti, spettacoli di danza, mostre pittoriche e fotografiche, laboratori creativi e stand di prodotti tipici.

Novità di questa edizione sono i tre incontri di filosofia dal titolo ‘Facciamo volare il pensiero’ a cura dell’associazione ‘Archè Onlus’ che si svolgeranno a partire dal 7 maggio. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile visitare alcuni monumenti di Santo Stefano di Rogliano: il santuario S. Liberata, la mostra di icone, la Chiesa Matrice, la cappella S. Rocco e il museo di Antichità.  L’evento si chiuderà il 9 maggio alle 21.00 con uno spettacolo pirotecnico.

Cosenza: Secondo raduno di mongolfiere