Cosenza: Successo per il concerto “Cantare la bellezza”

Si chiama “Cantare la bellezza” il concerto di canti religiosi e natalizi promosso dalle Acli di Cosenza e da Alleanza cattolica nell’ambito delle iniziative mensili “Riscoprire la verità attraverso la bellezza”. Il concerto, eseguito dal coro dell’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, si è svolto l’11 gennaio e si proponeva, ha spiegato Saverio Sergi, presidente delle Acli Calabria di “tenere viva la memoria dei cristiani perseguitati e uccisi”. Terminato il concerto proseguono gli incontri del ciclo “Riscoprire la verità attraverso la bellezza”. Le conversazioni – proposte ogni primo giovedì del mese – hanno come tema centrale quello del rapporto verità e bellezza, e accolgono l’invito che il Santo  Padre Benedetto XVI ha più volte proposto per riscoprire attraverso la bellezza, e la cultura del bello in generale, il senso profondo della verità.

Cosenza: Successo per il concerto “Cantare la bellezza”