Cremona: Auto d’epoca solidali

Giunge alla terza edizione il raduno di auto storiche organizzato dal circolo Acli E. Anelli di Bosco ex Parmigiano, in provincia di Cremona, in collaborazione con la parrocchia e il club Nino Previ di Soresina (Cr).
L’appuntamento è per il 9 maggio 2010 alle ore 9.00 quando le auto partiranno dalla Piarda Guidotti, un piazzale nei pressi del fiume Po dove un tempo si estraeva la ghiaia dal fiume.

Per le 12 le auto d’epoca torneranno presso il campo sportivo della parrocchia di Bosco ex Parmigiano per il consueto momento conviviale.
Come in passato, il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Ast – Associazione sclerosi tuberosa che sarà presente presso il sagrato della chiesa con un banchetto informativo.

Cremona: Auto d’epoca solidali