Cremona: De André per “Abitare solidale”

A Cremona ritorna Fabrizio De André. Il 3 febbraio le Acli di Cremona insieme a numerose associazioni del territorio propongono un concerto di Gio Bressanelli che interpreterà alcune canzoni, almeno una per ognuno dei 13 dischi, del cantautore ligure.

Il concerto, che si svolgerà alle 21.00 presso il teatro Filo di Cremona, unisce la riflessione sugli ultimi di De André con un’azione di solidarietà. Il ricavato finanzierà infatti il progetto “Abitare solidale” che ha tra i promotori le Acli provinciali.

Ad accompagnare Bressanelli nella sua interpretazione saranno i maestri: Mattia Manzoni che suonerà pianoforte, basso elettrico e fisarmonica; Irene Bressanelli, sax soprano e voce femminile, e Matteo Livraga al violino.

Ingresso alla serata € 10. Per i biglietti: Acli di Cremona, Via G. Massaia, 22 – Cremona, Tel. 0372800422; cremona@acli.it.

Cremona: De André per “Abitare solidale”