Cremona: In ricordo di don Mazzolari

13 gennaio 2011 – Due incontri per ricordare la nascita di don Primo Mazzolari. Li organizzano per il 13 gennaio le Acli provinciali di Cremona insieme alla fondazione Mazzolari di Bozzolo (Cr), il Forum per la pace e il diritto dei popoli “Primo Mazzolari”, la parrocchia Corte De’ Frati e il Movimento federalista europeo.Il primo appuntamento – alle 16.00 nella chiesa parrocchiale del Boschetto (Cremona) – è un incontro sul tema “L’altro è mio fratello, siamo una sola famiglia umana, solo la fraternità crea una società più giusta”.Nella stessa giornata, alle 17.00, una delegazione di esponenti civili e religiosi si recherà alla cascina di Santa Maria del Boschetto (Cr), dove è esposta una targa commemorativa che ricorda la nascita del sacerdote.

Cremona: In ricordo di don Mazzolari