Cuneo: A breve il 30° congresso provinciale

Le Acli di Cuneo si preparano al 30° congresso provinciale, che si svolgerà domenica 26 febbraio a Fossano (Cn) presso il ristorante “Giardino dei tigli” nella frazione di Cussanio. Tema dell’appuntamento “Rigenerare comunità per ricostruire il paese. Le Acli artefici di democrazia partecipativa e di buona economia”. I delegati in rappresentanza dei 270 circoli e di oltre 37 mila soci eleggeranno il consiglio provinciale che resterà in carica fino al 2016. Riunioni precongressuali si sono già svolte nei circoli Acli e nelle sedi zonali a partire dal 31 gennaio, altre sono ancora in calendario. L’obiettivo, – spiegano i dirigenti delle Acli cuneesi – è far sì che durante il congresso “non ci si limiti a eleggere nuovi dirigenti, ma si dia inizio a un cammino culturale, spirituale e morale nelle comunità, che apra la strada a valori solidali e sociali e contribuisca alla nascita di un processo di crescita comune nella pace e nella giustizia”.Sarà possibile seguire il congresso in diretta video dalle ore 9.,00 alle ore 14.30 sul sito www.aclicuneo.it oppure direttamente sul link: http://www.aclicuneo.it/congresso2012/

Cuneo: A breve il 30° congresso provinciale