Cuneo: A cena per gli ospedali di Alba e Bra

Si svolgerà il 25 ottobre l’iniziativa “Mangi bene e fai del bene” alla quale hanno aderito anche le Acli di Alba e Bra, entrambe in provincia di Cuneo.

Promossa dalla fondazione “Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus”, in collaborazione con il gruppo “Nomadi fans club – Corpo estraeo” di Rodello (Cn), l’iniziativa si propone di raccogliere fondi, attraverso una cena, per finanziare l’acquisto di una macchina per la Tac (tomografia assiale computerizzata) destinata all’ospedale San Lazzaro di Alba e di un ecografo da donare all’ospedale Santo Spirito di Bra.

L’appuntamento è fissato per venerdì 25 ottobre alle 20.00, al ristorante “Il faro” in via Tagliata 12 a Rodello, al costo di 50 euro, vini compresi.

La prenotazione, obbligatoria, va fatta entro il 15 ottobre e fino ad esaurimento posti, al numero del ristorante: 0173617147.

Cuneo: A cena per gli ospedali di Alba e Bra