Cuneo: “La montagna vive” a Garessio

In vista di Aclinfesta 2015 (28 giugno, Parco delle Fonti San Bernardo, in via al Santuario n.1 a Garessio), le Acli di Cuneo e il Comune di Garessio organizzano il convegno “La montagna che vive! La voce degli amministratori e dei volontari”.

L’appuntamento è per venerdì 26 giugno 2015 alle 20.45, presso la “Casa dell’amicizia” di via G. M. Fasiani 15 a Garessio (Cn).
“Abbiamo scelto Garessio per la nostra festa associativa – ha detto Giuseppe Andreis, presidente delle Acli di Cuneo – per dimostrare ancora una volta la nostra vicinanza a quella vallata e, nella stessa ottica, abbiamo deciso di organizzare il convegno, per dare voce alle amministrazioni dei piccoli Comuni e a tutti i circoli e i volontari che vivono e operano in questi centri minori e li tengono in vita con difficoltà non indifferenti”.

Per informazioni e adesioni, contattare le Acli di Cuneo tel. 0171/452611 info@aclicuneo.it

Cuneo: “La montagna vive” a Garessio