Cuneo: Lampedusa riparte

Il Cta – il centro turistico delle Acli sostiene la ripresa economica di Lampedusa con pacchetti vacanze per tutta la famiglia nei mesi di settembre e ottobre.

L’iniziativa dal nome di “I love Lampedusa”  è nata durante il convegno nazionale del Cta nell’isola che si è tenuto dal 18 al 20 giugno.

Per Bruno Massa, cuneese, componente del comitato nazionale del Cta, “IL pacchetto vacanze è un modo per aiutare i lampedusani che chiedono solo lavoro ed è questo che noi desideriamo fare per loro, offrendo allo stesso tempo ai nostri soci un’opportunità di vacanza davvero interessante, in strutture ottime e adeguatamente attrezzate, in un periodo tranquillo e molto gradevole dal punto di vista climatico e paesaggistico. Oltre a questa iniziativa, il Cta ha anche in progetto di aprire a Lampedusa un proprio punto informativo e, per la prossima estate, di avviare un campo di lavoro per giovani”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Cta di Cuneo, piazza Virginio 13, tel. 0171452611, info@ctacuneo.it.

Cuneo: Lampedusa riparte