Cuneo: Lavoro e sicurezza a Centallo

Il 15 settembre le Acli di Cuneo si sono incontrate presso la bocciofila di Centallo (Cn) per fare il punto sulla situazione associativa e sulle attività in programma per il futuro dopo la pausa estiva.

Durante la mattinata si è anche svolto, alla presenza del presidente nazionale Acli, Gianni Bottalico, e del vicepresidente nazionale Acli, Stefano Tassinari, un incontro su salute, sicurezza sul lavoro e protezione dei dati personali.

La giornata si è conclusa con i festeggiamenti per gli 80 anni del presidente delle Acli di Cuneo, Giuseppe Andreis, che ha ricevuto una tarfa ricordo per il suo impegno nell’associazione: “Le Acli ti sono riconoscenti – gli ha detto Gianni Bottalico – per l’impegno, la coerenza, la sobrietà, i contributi di idee e tutto il lavoro portato avanti in tanti anni”.

Cuneo: Lavoro e sicurezza a Centallo