Cuneo: Nuovo presidente Us Acli

Antonio Procchietto, 66 anni, di Monasterolo di Savigliano (Cn), è il nuovo presidente dell’Us Acli di Cuneo. Eletto il 29 gennaio, Procchietto, succede a Carlo Baratti che ha guidato l’associazione sportiva delle Acli negli ultimi otto anni. “Farò del mio meglio – ha commentato Prochietto – per difendere e tutelare i veri valori dello sport, qualunque esso sia, in modo che possa essere di stimolo per i giovani a trovare una valida alternativa a svaghi del tutto negativi come alcol e droghe”. Nella sua lunga carriera da sportivo, Prochietto, già presidente Us Acli dal 1998 al 2005, è stato anche dirigente dell’associazione sportiva dilettantistica “Os Ciclismo stampa – organizzazione Giro delle Valli Cuneesi”, presidente del comitato provinciale di Cuneo Federazione ciclistica Italia dal 2005 al 2008, organizzatore del “Trofeo Monge” per “Giovanissimi”a Monasterolo di Savigliano e sindaco di Monasterolo di Savigliano dal 1995 al 2004.

Cuneo: Nuovo presidente Us Acli