Cuneo: Primo premio al video “Il campo felice”

Il video “Il campo felice” delle Acli “Alma Shiatsu” di Cuneo ha ricevuto il primo premio al Cinefestival internazionale per la sezione: “Lo faccio bene”.

Il concorso vuole mostrare quanto di concreto, bello e replicabile stia accadendo nelle nostre città, comunità, associazioni e gruppi e nasce per promuovere esempi concreti di cambiamento, perché questi possano incoraggiarne altri.

“Il filmato – speiga Brunella Costamagna, presidente dell’associazione– racconta la storia della nascita e della crescita del “Campo felice”, un campo da coltivare vicino a Carmagnola dove ci incontriamo dal 2010. Attraverso un montaggio di foto e brevi video, ripercorriamo con i protagonisti, i momenti significativi di questa esperienza: piantare 200 alberi di 83 varietà, seminare, raccogliere e, soprattutto, stare insieme”.

È possibile vedere il video su Vimeo.

Cuneo: Primo premio al video “Il campo felice”