Cuneo: Seconda edizione calciobalilla

C’è tempo fino al 26 ottobre per iscriversi al campionato di calciobalilla dell’Us Acli di Cuneo.

Arrivato alla seconda edizione, il torneo sarà giocato all’interno dei circoli affiliati all’Us Acli da novembre 2015 a marzo 2016.

Può partecipare qualsiasi squadra, con un numero di giocatori pari a 4 più riserve. Costo dell’iscrizione 50 euro a squadra.
Ogni squadra potrà scegliere la sera della settimana – dal lunedì al venerdì – in cui giocare le partite in casa.

Si disputeranno 3 turni di due partite ai 9 punti per ciascun incontro ed ogni giocatore potrà far parte di una sola formazione per turno: a ogni turno i giocatori dovranno cambiare socio.

“Dato che non sarà presente l’arbitro – dicono gli organizzatori – occorre che con l’iscrizione ciascun giocatore sottoscriva l’impegno di accettare sportivamente il regolamento di gioco. L’anno scorso hanno partecipato 9 squadre e il campionato è stato molto entusiasmante, combattuto e coinvolgente”.

Per informazioni, Acli Cuneo tel. 0171452611.

Cuneo: Seconda edizione calciobalilla