“Dodici minuti dodici”: itinerario di spiritualità per comunicatori

Con Il silenzio e la Parola prende il via l’itinerario di spiritualità per comunicatori del Copercom (Coordinamento delle associazioni per la comunicazione), dal titolo evocativo di “Dodici minuti dodici”. Questi momenti di riflessione sono curati da monsignor Domenico Pompili, sottosegretario della Conferenza episcopale italiana e direttore dell’Ufficio nazionale per le Comunicazioni sociali.Il Copercom ha voluto offrire a tutti i propri associati, agli animatori della cultura e della comunicazione e a quanti lo vorranno utilizzare, un supporto video realizzato secondo criteri professionali. Il progetto nasce da un’idea del presidente Domenico Delle Foglie, condivisa dai presidenti delle associazioni aderenti al Coordinamento, ed è curata alla regia da Antonio Ammirati.

“Dodici minuti dodici”: itinerario di spiritualità per comunicatori