Emilia: Auguri a Giorgio Graziani

Le Acli Emilia Romagna si congratulano con il nuovo segretario regionale Cisl, Giorgio Graziani, e ricordano il cammino comune delle Acli e della Cisl15 gennaio 2010 – Il presidente regionale Acli Emilia Romagna, Walter Raspa, nel formulare i migliori auguri delle Acli a Giorgio Graziani, nuovo segretario della Cisl regionale Emilia Romagna, ha ricordato il cammino comune che Acli e Cisl in questa regione hanno svolto per dare un contributo di servizio per il bene collettivo.

Giorgio Graziani, che ha cominciato la sua attività sindacale nel Petrolchimico di Ravenna come delegato, insieme a Raspa, ha conosciuto subito le Acli iniziando così un cammino comune che è proseguito nella Commissione pastorale diocesana e in tante altre iniziative a favore dei lavoratori.

Presto le Acli Emilia Romagna incontreranno il nuovo segretario regionale Cisl per parlare dei problemi del lavoro e del welfare della regione.

Le Acli si congratulano con Piero Ragazzini, segretario regionale Cisl uscente, per la sua nuova nomina nella segreteria nazionale confederale Cisl.

Emilia: Auguri a Giorgio Graziani