Ferrara: Pastorello eletto presidente

Paolo Pastorello è il nuovo presidente delle Acli di Ferrara. Lo ha eletto il consiglio provinciale durante la sua prima riunione avvenuta il 28 giugno a conclusione del 22° congresso provinciale delle Acli di Ferrara.

Pastorello, 49 anni, ferrarese, ha annunciato di voler “ricreare una squadra forte per ridare visibilità alle Acli e far crescere un’associazione che sappia aprirsi al confronto, radicata nel valore del cattolicesimo democratico, forte dell’appartenenza alla comunità ecclesiale, con ideali di giustizia e solidarietà”.

Nel suo compito di presidente Pastorello sarà aiutato dal consiglio provinciale composto, oltre che da Pastorello, da Andrea Castellani, Cristina Cerveglieri, Giovanni , Andrea Fergnani, Mauro Gambaccini, Giovanni Gambetta, Antonio Marchini, Emanuele Pecorari, Mirco Rubbi, Roberto Bastia in rappresentanza del circolo Acli Corporeo, Antonio Camerani per il circolo Acli S. Giorgio, Giordano Cenacchi il circolo Acli di Monesterolo, Marco Cirelli per il circolo Acli S. Biagio Tango e Cash, Valeriano Mantovani per il circolo Acli Bosco Mesola.
 

Ferrara: Pastorello eletto presidente
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR