Firenze: Auguri a mons. Maniago

Monsignor Claudio Maniago, finora vescovo ausiliare di Firenze, è stato nominato vescovo della diocesi di Castellaneta (Ta), in Puglia. Le Acli provinciali di Firenze gli esprimono le proprie felicitazioni per il nuovo incarico e gli auguri per la missione di pastore che l’attende nella nuova diocesi.

“La nostra associazione tutta – ha detto il presidente delle Acli fiorentine, Mario Ringressi – insieme al nostro accompagnatore spirituale don Ernesto Lettieri, vuole sottolineare la capacità di ascolto e l’attenzione dimostrata in questi anni verso le associazioni da monsignor Maniago e ringraziarlo per il lavoro pastorale svolto in tutta la diocesi. Un grazie riconoscente da tutti i nostri dirigenti, soci e operatori e il saluto più affettuoso”.

Firenze: Auguri a mons. Maniago