Firenze: Con l’Ancci “Insieme per la famiglia”

Le Acli Firenze aderiscono all’iniziativa “Insieme per la famiglia” lanciata dall’Ancci, l’Associazione nazionale circoli cinematografici italiani, con il patrocinio della Cet, la Conferenza episcopale toscana, in vista del VII incontro mondiale delle famiglie in programma a Milano dal 29 maggio al 3 giugno.

L’iniziativa dell’Ancci prevede un ciclo di proiezioni, dal 12 marzo al 20 maggio, nei circoli Acli, Anspi-Associazione nazionale San Paolo Italia e Mcl –Movimento cristiano lavoratori.

Le Acli di Firenze hanno messo a disposizione i circoli di Cestello (Piazza di Cestello 4), di Ponte a Ema (Via Chiantigiana 113) e San Casciano Val di Pesa (Piazza Cavour 20).

Queste le date delle proiezioni:
– Cestello, 18 aprile ore 21.00, film “Il ragazzo con la bicicletta”
– Ponte a Ema, 18 maggio, ore 21.00, film “Il ragazzo con la bicicletta”
– San Casciano, data e film da stabilirsi.
Oltre alle Acli Firenze, hanno aderito all’iniziativa dell’Ancci anche le Acli di Siena che mettono a disposizione i loro circoli: il 15 aprile il circolo Acli di Torrita di Siena (Via d. Maestri 32) proietterà alle ore 21.00 “Il ragazzo con la bicicletta”. Lo stesso film sarà visibile il 17 e il 18 aprile al circolo S. Stefano (Piazza La Lizza 2 a Siena) alle ore 21.00.

Firenze: Con l’Ancci “Insieme per la famiglia”