Firenze: Il Patronato a Empoli

Venerdì 29 novembre alle 11 le Acli di Firenz inaugurano insieme a Gianni Bottalico, presidente nazionale dell’associazione, una nuova sede del Patronato Acli,che si trova in via 11 Febbraio 113 a Empoli.

Alla cerimonia, interverrà, oltre ai rappresentanti delle autorità cittadine e della Chiesa locale, il presidente delle Acli Firenze Mario Ringressi.

“Le Acli di Firenze – ah commentato Ringressi – in questi ultimi quattro anni, hanno investito nella tutela e assistenza dei cittadini tramite lo sviluppo dei servizi del Patronato e del servizio fiscale, rendendoli accessibili con una rete di sportelli diffusa in tutta la provincia di Firenze”.

Insieme allo sportello del Patronato Acli – ha spiegato Claudio Barsacchi, direttore del Patroanto Acli Firenze – saranno attivi nella stessa sede anche gli sportelli del Caf Acli, lo sportello colf e badanti per informazioni su contratti di lavoro, compilazione buste paga, bollettini Inps e Cud, calcolo ferie e tredicesima, e lo sportello immigrati”.

Firenze: Il Patronato a Empoli