Foggia: Carbone rieletto presidente

Il 23 marzo si è riunito il Consiglio Provinciale delle Acli di Capitanata (la provincia di Foggia), che all’unanimità, ha riconfermato alla guida dell’Associazione Fabio Carbone. Durante i lavori si è ampiamente discusso sulle prospettive aperte dal XXIV Congresso Provinciale e sul ruolo che l’Associazione sarà chiamata a svolgere per il prossimo quadriennio. Carbone ribadisce:” l’Associazione intende rafforzare il suo ruolo educativo e provare a intessere legami nuovi e autentici tra i cittadini che devono tornare ad essere protagonisti dello sviluppo non solo socio-economico ma anche culturale ed etico di questa provincia. Un proposito, d’altra parte, coerente con il profondo e fecondo dialogo instaurato negli ultimi quattro anni con la Chiesa locale e le istituzioni, politiche e socio-economiche, con tutti i rappresentanti del mondo della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, cattolico e laico”.

Foggia: Carbone rieletto presidente