Foggia: Confermata la presidente di Bovino

Si è svolta il 19 febbraio l’assemblea congressuale del circolo circolo Acli “A. Grandi” di Bovino (Fg) sul tema “Rigenerare comunità per ricostruire il Paese – Acli artefici di democrazia partecipativa e di buona economia”.“La buona  partecipazione a questo dibattito – ha detto la presidente del circolo Gina De Angelis – testimonia la grande voglia dei Cittadini di essere protagonisti della società per affrontare i grandi problemi che il momento di crisi comporta, ai quali  le Acli dedicano la loro azione e attenzione quotidiana”.All’incontro erano presenti il presidente delle Acli foggiane, Fabio Carbone, la vicepresidente delle Acli Puglia Valentina Scala, il presidente provinciale del Centro Turistico Acli, Leonardo Lombardi, i soci del circolo e molti cittadini Bovinesi, tra i quali anche una rappresentanza di immigrati che vivono sul territorio della Capitanata. Al termine dell’incontro, i soci hanno votato il nuovo consiglio direttivo del circolo. Ne fanno parte: Gina De Angelis, Antonio Andreano, Giovanni Bellini, Pietro Lombardi e Massimo Porcelli. L’assemblea ha  anche confermato la presidente uscente Gina De Angelis alla guida del circolo Acli per i prossimi quattro anni. Sempre la signora De Angelis è stata incaricata di rappresentare il circolo come delegata al XXIV congresso provinciale che si terrà il 18 marzo a Foggia.

Foggia: Confermata la presidente di Bovino