Friuli: Giornata di riflessione sul lavoro

La centralità del lavoro come bene comune” è il tema della giornata organizzata a Paularo dalle Acli regionali friulane e dalle province Acli di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine in collaborazione col circolo Acli di Paularo (Ud) per il 19 giugno 2011.La giornata inizia alle 10.00 con la visita guidata alle mostre: Ecomuseo (arnesi e lavori di altri tempi), La Mozartina, (esposizione di strumenti musicali antichi), Le maschere di Ravinis (artigianato artistico). Le attività proseguono dopo pranzo nella sala polifunzionale “Mons. Primo Zuliani” di Paularo con gli interventi di Maurizio Drezzadore, membro presidenzanazionale Acli, e di don Pierluigi Di Piazza, accompagnatore spirituale delle Acli regionali Friuli Venezia Giulia.

Alle 17.00 don Di Piazza celebrerà la messa  nella chiesa della Beata Vergine di Lourdes.Per partecipare è necessario aderire entro venerdì 10 giugno.Per informazioni e prenotazioni: Gorizia: 0481533336, Pordenone: 043428666, Trieste: 040370408, Udine 0432504244.

Friuli: Giornata di riflessione sul lavoro