Genova: Eletto Grasso come presidente

Termina con l’elezione di Enrico Grasso a presidente delle Acli di Genova il percorso congressuale iniziato a dicembre con oltre 6.000 soci e una quarantina di strutture di base. A eleggerlo è stato il consiglio provinciale al termine del 25° congresso che si è svolto il 3 marzo. Come vice il consiglio ha scelto Andrea Basgnasco. Presidente del circolo Acli Grac-Gruppo ricreativo e animazione culturale di Genova e ingegnere alla Selex di Sestri Ponente, Grasso, che succede a Pier Luigi Zanoni, è da sempre impegnato e stimato nell’associazionismo di promozione sociale, nel mondo del volontariato, del servizio civile genovese e regionale. Per il prossimo quadriennio, Grasso si è impegnato a valorizzare la rete della struttura associativa, a promuovere i servizi alla persona, a fare animazione culturale e sociale sul territorio, a organizzare iniziative di cittadinanza attiva delle giovani generazione.

Genova: Eletto Grasso come presidente