Genova: Incontro su sport e fisco

Si svolgerà il 23 novembre alle 9.30 l’incontro “Per un’etica civile e sportiva: le peculiarità civilistiche e fiscali dell’associazionismo sportivo” promosso dall’Unione sportiva Acli di Genova e riservato alle associazioni e le società sportive. Luogo dell’appuntamento è la sala riunioni della banca Carige (via D. Chiossone 3, Genova). Presiede Emiliano Cogni, presidente Us Acli Genova. Intervengono: Damiano Lembo, responsabile nazionale Politiche amministrative Us Acli; Maurizio Annitto, revisore contabile; Aldo Domenico Napoli, funzionario agenzia delle Entrate; Carlo Antonio Nicali , presidente provinciale Coni; Vittorio Ottonello, presidente regionale Coni; Edoardo Tomasella, presidente regionale Us Acli Liguria; Pier Luigi Zanoni, presidente provinciale Acli Genova.

Genova: Incontro su sport e fisco