Grosseto: confermato Pennacchini alla presidenza

Il consiglio direttivo provinciale delle  Acli di Grosseto, eletto dal recente Congresso, si e’ riunito in questi giorni per la nomina dei vertici dell’Associazione. Presidente provinciale per il prossimo quadriennio e’ stato confermato Pier Carlo Pennacchini.
L’Ufficio di Presidenza, eletto dal consiglio direttivo, risulta composto, oltre che dallo stesso Pennacchini, da Stefania  Ascani, Antonio Rovetti, Simone Rotini, Michele  Casalini, Simone Marchetti,  Gian Luca  Monaci e Mauro  Masetti.
La nuova Presidenza vede alcune conferme al fine di dare continuita’ al lavoro portato avanti in questi ultimi due anni,  ma anche nuovi componenti scelti per  inserire elementi di novita’ e di rinnovamento nella gestione dell’associazione. Le Acli maremmane sono impegnate nella raccolta di firme per un’iniziativa popolare, in sede regionale, che porti ad un sistema elettorale con il ritorno delle  preferenze, in modo che ogni cittadino possa scegliere i propri rappresentanti nel Consiglio Regionale Toscano.

Grosseto: confermato Pennacchini alla presidenza