Il fisco per i gruppi Us Acli

Da poco ho “messo insieme” un piccolo gruppo di promozione sportiva di cui probabilmente presto assumerò ufficialmente la responsabilità. Mi spaventano le pratiche fiscali che dovrò di gestire. A chi posso rivolgermi?
L’Us Acli e il Caf Acli hanno firmato una convenzione che, avviando una stretta collaborazione tra queste due realtà del sistema aclista, ha reso operativi alcuni servizi e strumenti essenziali per i quali ci si sarebbe dovuti rivolgere ad agenzie esterne.
La funzionalità di questo rapporto era stata verificata in occasione della compilazione e dell’invio del modello Eas: numerose società sportive dell’Ua Acli hanno chiesto – e ottenuto – aiuto dal Caf Acli.

In questi mesi ci sono stati molti incontri di formazione e di conoscenza reciproci sia a livello nazionale che territoriale e oggi il Caf Acli può certamente sostenere di conoscere non solo le vere esigenze delle associazioni e dei gruppi di promozione sportiva ma anche quelle dei loro iscritti.
Siamo perciò convinti che la collaborazione sperimentata possa essere un servizio prezioso: per il suo gruppo sportivo e anche per lei personalmente in occasione della dichiarazione dei redditi.
Si rivolga dunque al Caf Acli più vicino che può cercare sul sito www.caf.acli.it o che può contattare direttamente chiamando in numero unico 199.199.730.
Troverà personale preparato, competente e accogliente. Inoltre, cosa non meno importante, potrà usufruire delle vantaggiose condizioni sulle tariffe specificamente riservate ai soci Us Acli.

Il fisco per i gruppi Us Acli