Immigrazione e crisi

Presentazione del rapporto annuale sull’economia dell’immigrazione 2012

Polo umanistico dell’università Cà Foscari di Venezia Dorsoduro 3484/D, Venezia

L’11 ottobre 2012 si terrà l’incontro promosso dalla fondazione Moressa, dall’IOM e dell’università Cà Foscari di Venezia
 “L’immigrazione in tempo di crisi”

La presentazione del Rapporto, il secondo sull’economia dell’immigrazione, avrà inizio alle ore 9.00 presso l’aula Morelli, palazzo Malcanton-Marcorà in Dorsoduro 3484/D, VeneziaL’incontro verrà condotto da Karima Moual
Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa:Fondazione Leone MoressaVia Torre Belfredo, 81/e – 30171 Mestre (VE)Tel: 041610734info@fondazioneleonemoressa.org

Immigrazione e crisi
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096