Incontro di studi Acli 2013 | Come partecipare (entro 15 luglio)

Quest’anno l’Incontro nazionale di studi delle Acli si terrà a Cortona (AR) nei giorni 19, 20 e 21 settembre
Quella di Cortona è una sede, molto suggestiva, che non ha però molte disponibilità alberghiere nel centro storico. Proprio per questo motivo si consiglia di prestare particolare attenzione ai tempi delle prenotazioni alberghiere, che quest’anno si chiuderanno il 15 luglio 2013.
Come ormai di consueto, l’organizzazione logistica è affidata alla agenzia delle Acli, Entour, che è già pronta a raccogliere le prenotazioni attraverso la scheda allegata.
Per agevolare il lavoro organizzativo e la predisposizione della logistica, è stata predisposta una scheda di partecipazione che deve essere compilata da tutti coloro che interverranno, anche nel caso decidessero di non utilizzare i servizi Entour o dovessero restare a Cortona per una sola giornata. La mattina del sabato è prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio e, per motivi di sicurezza, si potrà accedere in sala esclusivamente con il badge rilasciato dall’organizzazione a coloro che, entro i termini, avranno inviato la scheda di partecipazione e saldato la quota di iscrizione.
Si ricorda che la quota di iscrizione di 15 euro, è dovuta da tutti i partecipanti e dà diritto alla cartella del convegno ed al badge di accesso.
Il termine per l’invio della scheda di prenotazione servizi e della scheda di partecipazione è dunque fissato al 15 luglio 2013.
I referenti per l’iniziativa sono:
Questioni attinenti alla partecipazione:Ufficio presidenza Acli – Tullia Senesi/Barbara Amoretel.: 06/5840618/640 – e-mail: presidenza@acli.it
Questioni attinenti alla sistemazione alberghieraAgenzia Entour – Daniela Ardititel.: 06/58332322 − e-mail: congressi@entour.it

Incontro di studi Acli 2013 | Come partecipare (entro 15 luglio)
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081
Fonte UNHCR