Investire nelle pari opportunità: i dirigenti delle Acli in formazione

Il 4 ottobre prenderà avvio un innovativo percorso formativo rivolto ai dirigenti delle Acli, per contribuire allo sviluppo ed al consolidamento delle pari opportunità all’interno dell’Associazione.
L’attività, curata dalla società Arethe spin-off della Cattolica di Milano, è volta a sistematizzare le competenze dei partecipanti intorno a modelli di management per la gestione e la direzione di una impresa sociale in un’ottica di pari opportunità.
Il percorso formativo è finanziato da ministero del Lavoro nell’ambito del Progetto “Di pari passo – Promozione, formazione e sperimentazione di buone prassi per favorire l’avanzamento professionale delle donne nelle posizioni di responsabilità all’interno del sistema Acli“.

Investire nelle pari opportunità: i dirigenti delle Acli in formazione