L’Aquila: Grazie per il presepe vivente di Scanno

Con l’incontro tra il sindaco di Scanno, paese della provincia aquilana, e il circolo Acli si è conclusa definitivametne la stagione natalizia 2013 che ha coinvolto, come ogni anno, il circolo Acli per l’organizzazione del presepe vivente, della festa della Befana e dei cori di Natale.

L’incontro è avvenuto l’8 febbraio alla presenza dei dirigenti del circolo Acli e dei 120 figuranti che hanno partecipato al presepe vivente del Natale 2013 e che hanno contribuito al successo della manifestazione: oltre 5.000 le persone hanno infatti visitato Scanno nel periodo natalizio.

Per l’occasione il presidente del circolo Mario Paletta e il suo vice, Gianni Gatta, hanno offerto pacchi dono ai bambini, ai grandi sono andati invece i complimenti del parroco di Scanno, del presidente del consiglio Comunale Antonio Silla e del presidente delle Acli dell’Aquila, Sigifrido Riga che hanno ringraziato le Acli per la loro presenza e capacità organizzativa.

L’Aquila: Grazie per il presepe vivente di Scanno
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096