“La continuità di uno stile”. Olivero su Liberal

«Diciamo che oggi si riunisce soprattutto una parte di società civile che condivide il lavoro svolto da Mario Monti».
In un breve intervento su Liberal del 17 novembre, il presidente delle Associazioni cristiane dei lavoratori italiani, Andrea Olivero, parla di un possibile Monti bis e del sostegno alla continuità di uno stile che ha ridato credibilità all’Italia.
«Oggi non nascerà una vera e propria lista, ma certamente non si sta più parlando di linee generiche, bensì di impegno politico vero e proprio. Il comune intento delle forze che oggi si riuniranno è quello di sostenere la continuità, non soltanto dell’agenda Monti che in alcuni aspetti non mette d’accordo tutti, ma anche dello stile Monti che ha ridato credibilità internazionale al nostro Paese, usando un linguaggio politico schietto, sincero, elegante e privo di ombre o bugie. Ecco, questo stile ci convince appieno e può sicuramente farci dimenticare il disastroso stile del governo precedente».
Leggi l’articolo completo

“La continuità di uno stile”. Olivero su Liberal