La formazione delle donne delle Acli si conclude

Il prossimo 15, 16, 17 novembre si concluderà il percorso di formazione del Progetto “Diparipasso” finanziato da Ministero del Lavoro.
Nei primi due giorni i protagonisti delle giornate formative saranno i lavori di gruppi (project work) sui quali le partecipanti si sono impegnate negli ultimi mesi. Tali progetti, che hanno previsto la realizzazione di studi di caso interni ed esterni all’associazione, in quest’ultima sessione diventeranno oggetto di confronto e di riflessione delle partecipanti sul proprio universo associativo. La giornata finale del 17 prevede una sessione di valutazione finale complessiva del percorso di formazione curata da un esperto di valutazione.
[downloadacli menuitem=”334″ downloaditem=”3069″ direct_download=”true”]Scarica il programma[/downloadacli]

La formazione delle donne delle Acli si conclude