La risposta è il nucleare?

“Il dilemma energetico: la risposta è il nucleare?” E’ quanto si chiedono le Associazioni cristiane dei lavoratori italiani nel seminario organizzato per domani, venerdì 1° aprile 2011, a Roma, in vista del referendum del 12 e 13 giugno, alla luce dei tragici fatti del Giappone con la crisi della centrale nucleare di Fukushima.L’appuntamento è alle 10.00 di mattina presso l’Holiday Inn Roma Aurelia in via Aurelia km 8,400.Intervengono Alfiero Grandi, del comitato nazionale “Vota sì per fermare il nucleare”; Giuseppe Zollino, docente di Ingegneria elettrica dell’università di Padova; Vittorio Cogliati Dezza, presidente di Legambiente; Andrea Olivero, presidente nazionale delle Acli.

Il seminario, introdotto dal responsabile del dipartimento Pace e stili di vita delle Acli, Alfredo Cucciniello, apre il Consiglio nazionale dell’associazione, cui partecipano i dirigenti del movimento provenienti da tutta Italia.

La risposta è il nucleare?