La Spezia: Vivere 2015

Il 25 e 26 settembre le Acli di La Spezia organizzano “Vivere 2015”. L’evento inizia con il convegno “Abitare la famiglia insieme Riflessioni su famiglia, adozione e affido”.

Intervengono: Liana Burlando responsabile unità operativa “Minori e famiglia, affido e adozione” del Comune di Genova e rappresentante Coordinamento nazionale affido, Pilar Columbu rappresentante Tavolo nazionale affido, Sergio Bertoldo del consiglio direttivo associazione Aibi -Amici dei bambini, Cinzia Miniotti, giudice minorile della Corte di appello di Genova. Coordina: Marco Formato, direttore distretto socio-sanitario n. 19 Val di Magra.

Appuntamento il 25 settembre alle 17.15 nella sala multimediale di Teleliguria sud in Piazzale Giovanni XXIII La Spezia.

Il 26 settembre si parlerà di “Generativi di tutto il mondo unitevi”. L’incontro si terrà alle 21.15 sempre presso Teleliguria Sud. Intervengono Chiara Giaccardi e Mauro Magatti.

La Spezia: Vivere 2015