Latina: Associazione a congresso

Si svolgerà sabato 25 febbraio il 25° congresso delle Acli Latina. Il luogo scelto è il Victoria Palace Residence (Via Rossetti 24) a Latina sul tema: “Bene comune e educazione civica nel territorio pontino”. I lavori inizieranno alle 10.00 con la relazione della presidente Acli Lazio, Lidia Borzì, e proseguiranno per tutta la giornata. Momento culminante saranno le votazioni, da parte dei delegati presenti in rappresentanza dei 20 mila soci, per eleggere il prossimo Consiglio provinciale. Sarà poi il consiglio a scegliere entro quindici giorni il presidente e la presidenza delle Acli Latina per il prossimo quadriennio. All’appuntamento saranno interverranno: Claudio Moscardelli, consigliere Regione Lazio, Roberto Lodi, consigliere presidente commissione consiliare Viabilità Comune di Latina e Luca Bracchi, presidente commissione consiliare Servizi sociali Comune di Latina, Angela Visca, presidente Confindustria Piccola impresa Latina, Salvatore Pastore, segretario Uil Edilizia provincia Latina, Stefano Zappalà, assessore Regione Lazio al Turismo, Nicola Tavoletta, segretario organizzativo Acli Latina, Sandro Bartolomeo, presidente Acli Latina.

Latina: Associazione a congresso