Latina: Editoria, lavoro e creatività

Lavoro e creatività sono i temi, ma anche il titolo, del seminario organizzato dalle Acli di Latina per il 27 maggio. L’appuntamento è alle 17.00 presso il circolo Acli “Verso la saggezza” in via Parigi 5 a Latina.

L’incontro si inserisce in un percorso nato per raccontare le storie di chi ha intrapreso una carriera fondata sulla creatività e nello stesso tempo aiutare con nuove idee chi è alla ricerca di un lavoro

Dopo l’incontro con l’attrice e regista Karin Proia sul lavori del “palcoscenico”, il 27 maggio si parlerà di editoria con la casa editrice Tunué specializzata in graphic novel e nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei.

Intervengono all’incontro: il presidente delle Acli Latina Maurizio Scarsella, l’insegnante Cinzia Romano, il presidente del circolo Acli “Verso la saggezza” Mina Modugno, l’editore Emanuele Di Giorgi, amministratore della casa editrice Tunué e Simona Binni, autrice di Dammi la mano e Anima e il vulcano.

Latina: Editoria, lavoro e creatività
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR