Latina: Viaggio in Umbria per soci

Tre giorni da passare tra Norcia, nel Perugino, e le Cascate delle Marmonre, in provincia di Terni. Il viaggio organizzato dalle Acli di Latina insieme al Cta, il Centro turistico Acli, si svolgerà dal 4 al 6 novembre. L’iniziativa, rivolta ai soci, quadri e dirigenti Acli di Latina, nasce come momento di aggregazione e di amicizia. “La proposta – spiega il segretario provinciale delle Acli Latina – è stata elaborata  per continuare un percorso di sviluppo associativo che prosegue da mesi cercando di realizzare attività condivise fra persone provenienti da esperienze e realtà diverse”.

Il soggiorno, costo 139 euro, comprende: viaggi di andata e ritorrno, vitto e alloggio, visita alle cascate delle marmore, accesso al centro benessere dell’albergo, uso della piscina olimpionica riscaldata, sauna, bagno turco e palestra; visita guidata all’interno della chiesa di San Benedetto da Norcia, serata danzante e degustazione di castagne tipiche. Su richiesta è possibile organizzare escursioni a cavallo. Per informazioni: telefono Cta 0771900479.

Latina: Viaggio in Umbria per soci
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096