Lazio: Congratulazioni al nuovo assessore aclista

«Da compagno di strada a interlocutore istituzionale». Così commenta orgogliosa Lidia Borzì, presidente delle Acli del Lazio, la nomina di Gianluigi De Palo, assessore al Comune di Roma per le Politiche educative e scolastiche, famiglia e gioventù entrato nella giunta capitolina il 14 gennaio.«Siamo felici per il nostro De Palo. Le Acli perdono un valido dirigente, ma acquistano un interlocutore attento e sensibile alle tematiche su cui abbiamo lavorato insieme ogni giorno – continua la Borzì – Penso ai progetti avviati insieme a Roma e in tutto Lazio, come i Punti famiglia Acli, luoghi nei quali le famiglie possono trovare risposte concrete, formative e associative».

«Facciamo a Gianluigi i nostri migliori auguri perché possa portare tutta la sua ricca esperienza sul campo al servizio della capitale – conclude la Borzì – Da sempre le Acli sono autonomamente schierate, ma la sua nomina in qualità di tecnico ci rende felici perché rappresenta un premio per tutta la società civile che si spende ogni giorno, dal basso, al servizio dei cittadini».

Lazio: Congratulazioni al nuovo assessore aclista