Lazio: Eletta la presidente

Alessandra Bonifazi è la nuova presidente delle Acli del Lazio, eletta al’unanimità dal Consiglio regionale, nella riunione del 2 marzo 2015.

41 anni, laureata in legge, la Bonifazi è stata vicepresidente delle Acli del Lazio nei due precedenti mandati, ed è impegnata da anni nel mondo dell’associazionismo e del volontariato.

“Le Acli del Lazio – ha dichiarato Alessandra Bonifazi – hanno avviato a livello regionale un percorso di rilancio più attento al territorio e ai suoi bisogni. In questo momento di grande crisi, è importante avviare un dialogo continuo con le istituzioni e la società civile per fare rete, a servizio delle persone più bisognose, non più operando nell’emergenza ma attraverso un piano programmatico condiviso, nell’ottica della solidarietà e della sussidiarietà”.

Lazio: Eletta la presidente